Prenotazioni, Tel. 02 86 46 3721 Mob. 351 88 10 494
Seguici sui social:

A proposito di me

Dott. Paolo Marangoni, medico chirurgo specialista oculista: Laureato presso l’Universita’ degli Studi di Milano il 13-7-1993. Specializzazione in Oftalmologia I il 4-11-1998 a Milano (70/70). Iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano numero iscrizione 33004 dal 14-2-1994.

 

Il nostro obiettivo e’ offrire attività di diagnosi, prevenzione e trattamento delle malattie dell’occhio . Riteniamo fondamentale concentrarsi sulla correzione di difetti visivi, senza tralasciare però l’attività di prevenzione che si attua attraverso la misurazione della vista.

Lo studio è specializzato in tutte le patologie che riguardano l’apparato oculare, in particolare: PATOLOGIE DEL SEGMENTO ANTERIORE: congiuntiviti, cheratiti, iridocicliti, uveiti, cataratta.
DIFETTI REFRATTIVI con tutte le varie suluzioni possibili, dagli occhiali, alle lenti a contatto, agli interventi laser per miopia, astigmatismo, ipermetropia.
GLAUCOMA nelle sue variabili espressioni, ad angolo aperto, chiuso acuto, con le possibili terapie, mediche, chirurgiche o laser.
RETINA con tutto il necessario ventaglio diagnostico e terapeutico.
CORNEA e sue patologie, come il cheratocono e relativi approcci terapeutici come il cross-linking corneale.